Presentazione / arruolamento
Autore |
Messaggio |
Njord@heimndall
2nd Year Cadet
Account: Gold
1° Pg: Njord@heimndall
|
 Presentazione / arruolamento
Salve a tutti, mi chiamo Marco ed ho 42 anni. Sono un appassionato di Star Trek (e anche di SW, non vogliatemene  ) da lunga data e adoro i mmorpg in generale. Ho giocato a STO quando era in beta e per qualche mese quando è entrato in "live", per abbandonarlo deluso per come era stato gestito... scarno di contenuti, zeppo di bug e dal supporto inesistente (imho). Da un paio di mesi ho ripreso a giocarlo con piacere, soprattutto visto i notevoli cambiamenti e le migliorie introdotte da quando lo provai tempo addietro; ci sono tutte le premesse per un bel mmorpg divertente e duraturo. Il personaggio principale che uso è njord@heimndall (romulan/starfleet) attualmente lev.51, ma, se possibile, vorrei poter "traghettare" anche questi due: - Didymus@heimndall (starfleet lev.56) - Gungnir@heimndall (starfleet lev.55) A little bio: Sitemista/sviluppatore, adoratore di fantasy e SciFi, metallaro convinto e biker per vocazione....nonchè adoratore della nera ambrosia conosciuta come Guinness May the beer be with you! P.S. Sorry, ho fatto già una cavolata ancora prima di iniziare; preso dalla foga mi sono registrato solo con l'handle, per cui (mi rivolgo ad un admin), se volete si puo' eliminate il nick "heimndall", sono sempre io... il mio lato niubboscuro ha preso il sopravvento temporaneamente. Qapla'
|
14/12/2014, 23:21 |
|
 |
Dasha@jennycolvin
Commodore
Iscritto il: 05/02/2013, 19:19 Messaggi: 555 Località: Second star to the right... and then straight on 'til morning
Rank FSI: Admiral
Rank CKI: Consul
Divisione: 1° Divisione Accademia
Account: Lifetime
1° Pg: Aryss - TAT KDF
2° Pg: Dasha - SCI FED
|
 Re: Presentazione / arruolamento
Benvenuto, da oggi entri a far parte della Flotta Stellare Italiana / Casato Klingon Italiano. Nel caso non fossi stato ancora gildato in-game, l’operazione avrà luogo il prima possibile sul/i pg da te indicato/i, o che indicherai successivamente.
Aggiungi il personale dell'Accademia FSI alla lista friends: @Jennycolvin - @Ice3577 - @sheldon1975 - @xst4mx - @luca1971 - @erenor80
Lunga vita e prosperità
PS: ho provveduto ad invitare in flotta njord@heimndall. Per gli altri due personaggi, avendo problemi di spazio nel roster, abbiamo implementato la regola che si possono tenere, in FSI, solo due personaggi. Tutti gli altri vanno nella nostra flotta ausiliaria, la FAI. Se mi indichi quale dei due pg non principali vuoi mettere in FSI e quale in FAI, provvedo ad invitarli nelle rispettive flotte.
_________________   Dasha Deandra Laren Aryss M'Lara Lytlah
|
15/12/2014, 0:40 |
|
 |
Argaven@begelith
Lieutenant Commander
Rank FSI: Officer
Rank CKI: Honor Guard
1° Pg: Erazhiel@begelith
2° Pg: Argaven Begelith
3° Pg: Tutti gli altri...
|
|
15/12/2014, 1:10 |
|
 |
Njord@heimndall
2nd Year Cadet
|
 grazie per il benvenuto! @dasha: ho visto che c'è la "controparte" klingon della fsi, visto che ne sto livellando uno (e dato che sono la razza che ho sempre preferito in StarTrek) potrebbe essere quello il mio personaggio secondario "ufficiale", il suo nome è mjollnir@heimndall. Se invece il secondario deve essere lato starfleet, allora metti Didymus@heimndall, è quello con rep più alta ed "Eclipse" appena cappata. Qualunque sia, i pg rimanenti, se non ci sono problemi, mettili tutti come ausiliari. Grazie ancora per la pazienza, quapla'!
|
15/12/2014, 1:36 |
|
 |
Dasha@jennycolvin
Commodore
Iscritto il: 05/02/2013, 19:19 Messaggi: 555 Località: Second star to the right... and then straight on 'til morning
Divisione: 1° Divisione Accademia
Account: Lifetime
1° Pg: Aryss - TAT KDF
2° Pg: Dasha - SCI FED
|
Oh, per il lato Klingon non ci sono problemi: siamo abbastanza pochi, sulla totalità dei membri della Flotta, ad avere PG Klingon - e meno ancora sono quelli che ne hanno più d'uno. Appena entro in game, provvedo a gildare mjollnir nel Casato, (e spero che la nave su cui l'hai messo si chiami Thor xD, anche se le cose dovrebbero essere invertite), sistemo Didymus nella FSI e Gungnir nella FAI.
_________________   Dasha Deandra Laren Aryss M'Lara Lytlah
|
15/12/2014, 10:41 |
|
 |
Kerden@Ice3577
Grand Admiral
Divisione: 4° Divisione Role Play
1° Pg: Lynav@Ice3577
2° Pg: Hidas@Ice3577
3° Pg: K'ntak@Ice3577
|
_________________                   In questa galassia ci sono con ogni probabilità tre milioni di pianeti simili alla Terra e in tutto l'universo tre milioni di galassie simili a questa e in un tale infinito ognuno di noi è un essere unicoStar Trek (serie classica), McCoy
|
15/12/2014, 11:08 |
|
 |
cipotto@xst4mx
Grand Admiral
Iscritto il: 19/10/2012, 13:20 Messaggi: 1533 Località: Casorate Sempione
Rank FSI: Commodore
Rank CKI: Marshal Guard
1° Pg: cipotto@xst4mx TAC/FED
2° Pg: Ch'ipotto@xst4mx TAC/KDF
3° Pg: C'ipotto@xst4mx TAC/ROMFED
|
Benvenuto!!!!
_________________Space: the final frontier. These are the voyages of the starship AiconiA... Accolade, total points: 18080[4:39] [Combat (Self)] Vessel Two of Two Unimatrix 01 deals 1004069 (1090878) Kinetic Damage to you with Plasma Energy Bolt Explosion[2:39] [Combat (Self)] Your Tetryon Beam Bank - Surgical Strikes III deals 83837 (30575) Tetryon Damage(Critical) to Nanite Sphere. [10:46] [Combat (Self)] Your Lunge deals 2279 (1725) Physical Damage(Critical) to Delver.
|
15/12/2014, 11:17 |
|
 |
Argaven@begelith
Lieutenant Commander
Rank FSI: Officer
Rank CKI: Honor Guard
1° Pg: Erazhiel@begelith
2° Pg: Argaven Begelith
3° Pg: Tutti gli altri...
|
Buongiorno heimndall, stamattina son caduto dal letto e non ho nulla da fare, perciò.. Non so se ti potrà essere utile ciò che sto per scrivere, ma la limitazione del numero di personaggi "gildabili" all'interno della flotta principale (l'FSI) non deve preoccuparti, non è una condanna a vita.. per esigenze personali e con il consenso di un ufficiale puoi far "ruotare" i pg della Flotta Ausiliaria con quelli della principale (parlo esclusivamente dei federali). Per i pg Klingon (lunga vita al Casato!! Z_z ) saremo anche pochi..ma compensiamo il difetto del numero con uno spirito indomito e una cresta che fa invidia a qualsiasi pollo.. V_v'' Q'pla'!!
|
15/12/2014, 11:18 |
|
 |
Njord@heimndall
2nd Year Cadet
|
Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Alla fine penso di portare su due main, uno lato klingon ed uno lato starfleet... gli altri seguiranno,ma con piu' calma e meno priorità. Quindi, ricapitolando, avro' njord@heimndall (starfleet sci) e mjollnir@heimndall (klingon tac) come principali. Ora devo solo informarmi bene su come funzionano le flotte, progetti, contributi, fleet marks ecc, dato che per ora l'aspetto "fleet" non l'ho mai approfondito. Spero di riuscire a contribuire nel mio piccolo al progresso del(la) CKI/FSI.
P.S. Per ora "Thor" lo tengo libero... lo usero' per la T6 che verrà ^^
Qapla'
|
15/12/2014, 11:46 |
|
 |
Gibbo@The_Gibbo
Grand Admiral
Rank FSI: Commodore
Rank CKI: Prefect
Divisione: 5° Divisione Strategico Log.
1° Pg: Gabriele - Tattico