Cari utenti
Questa sarà la dichiarazione ufficiosa che farò per spiegarvi in breve cosa è successo.
Innanzi tutto mi scuso se nel corso di questi ultimi mesi ho dovuto "lavorare" un po' nell'ombra ma come vedete ci sono persone che soffrono molto e nel loro tempo libero (che trabocca) si adoperano per comportarsi in questo modo ignobile.
Tutto quello che avete letto, la maggior parte almeno, è una continua esca per tentare di stanare questi pesci perché sono persone che si adoperano in maniera illecita per carpire cose che non esistono al solo scopo di perpetrare danni alla mia persona.
Il mondo del web è così, che ci volete fare? Anzi.. per certi versi se fossero questi i problemi più gravi che uno può avere ben venga, ma purtroppo tasse, lavoro, famiglia, malattie e quant'altro sono il reale male che tartassa la vita quotidiana di noi tutti.
In ogni caso oggi posso vantare una vittoria, la vittoria che vanto è che finalmente i responsabili di queste continue intrusioni non si sono semplicemente accontentati di leggere ma hanno anche diffuso ai quattro venti, creando il presupposto per reagire seriamente per vie legali in maniera ancora più dura di quanto si fece in passato. A tale proposito dico: Ottimo.
Ottimo per aver creato i presupposti documentati lato client e lato server dai quali l'autore, o gli autori, stavolta non si salvano.
Chiedo scusa per i metodi forse un poco ortodossi, ma in qualche modo (come l'autore di questo thread lusinga) bisogna essere intelligenti e saper attendere il momento giusto. Ebbene quel momento è arrivato.
Adesso, la cryptic non potrà più fare orecchie da mercante su quel ridicolo thread scritto da non so chi sul forum ufficiale pieno di scempiaggini e niente altro, non con una denuncia e la relativa diffusione di materiale riservato. Sono contento di tutto questo, anche se è stata un'amara vittoria perché comunque si prospetta un periodo di rogne dovuto al fatto che dovrò informare l'utenza e così via.
Faccio una nota filosofica, a chi si sente "vittima" di questa faida, perché qualcuno potrebbe dire: Ma porca miseria volete lasciarci in pace e portare le vostre guerre altrove? Rispondo che non è colpa mia se c'è gente che mi pensa anche quando fa "log off" e in qualche modo, dandogli importanza, tutelo anche voi perché prima questa ridicola faida si conclude è meglio sarà per tutti. Anche per gli utenti che sono innocenti ed estranei alle vicende.
Non voglio lanciare accuse, che sarebbero gratuite in questa sede, a qualcuno in particolare. Dico solamente che non dovete vedere tutto questo come una cosa orribile ma come una cosa bella.. la nostra FSI avrà veramente un futuro migliore perché le spie oggi si sono rivelate in maniera più grossolana di quanto avevano fatto in passato rendendo difficile un'identificazione.
Comunque vi cito una cosa:
Cita:
Lo schema per la presentazione della denuncia è stato completato
ed inviato con successo alle ore 13.39 del 01/02/2014.
Potete recarvi presso l' Ufficio di Polizia Postale Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni Lazio -Roma-
(Viale di Trastevere, 191 00153 Roma (RM) - POLIZIA POSTALE - Tel. 065813429 - 608 - 886)
e completare con l'operatore di Polizia la denuncia.
Il codice di riferimento da presentare all'operatore è il seguente: 538601/2014.
Vi ricordiamo che per dare corso legale alla denuncia è necessario recarsi,
per ragioni strettamente tecniche, entro 2 giorni dalla trasmissione on line dell'atto
presso l' Ufficio di Polizia Postale sopra indicato per apporre la firma e, se richiesto,
ricevere un'attestazione di resa denuncia.
Ricordatevi di portare con voi, preferibilmente, lo stesso documento di identità
che avete indicato nel modulo di registrazione on line, per semplificare le successive procedure.
Grazie per aver utilizzato il servizio di Denuncia via Web.
Polizia di Stato
Servizio di Denuncia via Web.
[A9622D-D020-9F08-ED2E-B780-07B9-643996]
E un'altra, per chi non ne fosse convinto:
http://i59.tinypic.com/28guwsm.jpgL'unica cosa che "temo" è che il magistrato non ci chiuda il forum o ci sospenda il servizio, anche se quando ho parlato mezz'ora al telefono con gli organi competenti, mi hanno specificato che queste cose potrebbero accadere a seconda di come vanno le indagini. Purtroppo è necessario adoperarsi in queste manovre, perché fa parte, appunto, delle normali procedure.
Il server di aruba potrebbe venire aperto e i dati al suo interno (i log degli amministratori di rete) copiati e successivamente analizzati. Tutto questo però dipende ovviamente da come vanno le indagini.
Detto questo adesso vado a mangiare un bel piatto di tortellini e successivamente, quando avrò assimilato carboidrati, manderò la mail di massa avvisando tutti gli utenti finendo di sbrigare la burocrazia.
Adesso ragazzi torniamo pure a giocare tranquilli, sono cose che succedono, non agitatevi.. ricordate, meglio queste cose che guai peggiori.
Un abbraccio.